Dare forma alla materia informe la mia passione, il mio lavoro... Benvenuti!

   

Nuovi corsi per HobbyShow Milano 2016

HS-Milano-Mini-Banner

Credits : HobbyShow

My new workshops at HobbyShow, if you’re a creative planning to visit Milan on this weekend (09/30 and 10/1-2) save the date, dont’ miss this beautiful Fair!

Dopo una breve, e unica, pausa nella scorsa primavera sono felice di tornare nuovamente alla bellissima manifestazione milanese di HobbyShow con dei corsi di modellazione.

Nel fine settimana del 30 Settembre-1,2 Ottobre proporrò al Pubblico, nell’area HobbyLab, ben cinque corsi diversi di cui quattro dedicati alla modellazione del Fimo®.
La novità di quest’anno è che chi desiderasse prenotarsi per avere il posto assicurato non lo farà più tramite HS ma direttamente con l’insegnante, ovviamente anche in Fiera sarà possibile iscriversi se vi sono posti disponibili.
Metto più sotto qualche foto di quello che insegnerò e qui il  link alla bella pagina che HobbyShow ha dedicato ai miei corsi dove sono riportate tutte le informazioni su costi e orari.

xmpmtuttemini

Una composizione dai colori autunnali

xmpmtuttipend

Esempi di altri pendenti oltre ai duei proposti nei corsi

xmpmcrostate

Miniature – Corso 1 – Le Crostate: impareremo a dare un aspetto realistico alla frolla, a creare la marmellata e realizzare il reticolo senza impazzire, al corso verrà inoltre insegnato come relizzare la teglia.

xmpmzucche

Miniature – Corso 2 – Le zucche: le diverse forme di zucca ci aitueranno ad imparare le basi della modellazione in modo divertente e… a recuperare anche gli scarti: del Fimo non si butta nulla!

xmpmpitcher

Miniature – Corso 3 – Ad ogni edizione incontro in fiera nei miei corsi diversi presepisti, ho pensato a loro nel proporre questa brocca in lamierino. La tecnica imparata per realizzare questo oggetto vi metterà in grado di crearne poi diversi altri con fogge e dimensioni diverse

Un pendente in miniatura - corso base. Tutto quello che è in foto verrà realizzato senza l'ausilio di stampi, oltre alle tecniche di modellazione e texturing verranno insegnate alcune tecniche di pittura che permettono di far risaltare e dare vita ai piccoli particolari

Un pendente in miniatura – corso base. Trucchi e tecniche per ottenere in modo semplice una composizione ricca di dettagli per realizzare bijou unici

xmpmpend_Avanzato

Un pendente in miniatura – corso avanzato. Tutto quello che è in foto verrà realizzato senza l’ausilio di stampi, oltre alle tecniche di modellazione e texturing verranno insegnate alcune tecniche di pittura che permettono di far risaltare e dare vita ai piccoli particolari

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *