Dare forma alla materia informe la mia passione, il mio lavoro... Benvenuti!

   

OpitecDay2017

5 Agosto 2017- presso sede OPITEC:
via Tinne 9 – CHIUSA (BZ)

 

OPITEC Italia in occasione dellOPITEC DAY 2017, la giornata della porte aperte, che si svolgerà nella sede OPITEC di Chiusa (BZ)  sabato 5 agosto 2017 dalle ore 9 alle 18, offrirà una giornata ricca di incontri, laboratori, grandi offerte, novità e molte sorprese per tutti i loro fedeli clienti.
Molti i corsi offerti da diverse creative e tra queste…sono molto onorata di esserci anche io 🙂

 

 

Sabato 5 Agosto terrò tre corsi sulla modellazione con il Fimo® 

Il primo corso , dalle 10.00 alle 11.30 è rivolto ai bambini dai 6 anni in su. Realizzeremo un piccolo riccio con cui al ritorno a scuola si potrà personalizzare la propria penna o matita…e sarà ovviamente l’occasione per apprendere le basi della modellazione!

 

Il secondo corso  dalle 11.30 alle 13.00 è rivolto ad adulti ‘principianti’.
Realizzeremo una collana con un ciondolo girasole che imita l’effetto ceramica ‘anticata’ .
Questo ciondolo nella sua semplicità permetterà di imparare alcune tecniche molto utili per la realizzazione di altri ciondoli e gettare le basi per una soddisfacentefutura lavorazione delle paste sintetiche… perchè si inizia sì principianti ma poi si progredisce!

 

Il terzo corso, dopo la pausa pranzo dalle 14.00 alle 16.00 è rivolto ad adulti che già hanno qualche esperienza con le paste sintetiche.
Realizzeremo una collana con dei piccoli ciotoli e grazie a questo tipo di perle vedremo l’uso del translucente, di come si miscelano i colori, di come il Fimo si possa sposare ad altri materiali creativi…tante cose insomma per chi non si stanca mai di imparare cose nuove sulla lavorazione di questa bellissima pasta modellabile!

 

 Per maggiori informazioni visitate www.opitec.it
Per iscrizioni tel 0472-846180 oppure info.it@opitec.com
Per l’elenco completo di tutti i corsi potete cliccare sulla immagine qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *