Dare forma alla materia informe la mia passione, il mio lavoro... Benvenuti!

   

Segnalibro in Fimo®

W I LIBRI! Un nuovo tutorial pensato per chi ama leggere e conserva libri anche su mensole in bella vista…perchè non rendere i nostri libri preferiti ancora più attraenti quando riposti uno accanto all’altro?
Il materiale principe di questo tutorial è la Pasta Sintetica. Nel realizzare queste lumachine segnalibro apprezzerete la carateristica della multicottura, utilissima da sapere perchè viene in aiuto in tante altre possibili situazioni.
Questo progetto è davvero semplice e puo essere realizzato anche da modellisti in erba con la supervisione di un adulto per la cottura in forno…buon divertimento e buona lettura!

Passo 14: Prima della cottura, se lo desideri, puoi aggiungere un tocco magico spolverando il corpo della lumachina con della porporina colorata tono su tono. Cuoci a 110° per circa mezz’ora, usa l’accorgimento di appoggiare la lumachina su della carta forno, non a contatto diretto con la piastrella o placca forno che userai come supporto. Questo accorgimento eviterà che si vedano, dopo la cottura, i punti di appoggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *