Dare forma alla materia informe la mia passione, il mio lavoro... Benvenuti!

   

Women’s Rights are Human Rights

Oggi in tutto il mondo ci sono state marce in difesa dei diritti delle donne ancora molto disattesi.
Marce pacifiche accompagnate anche da inziative corollarie allegre come questa legata alla marcia organizzata a Washington DC e chiamata The PussyHat Project in cui, come segno di

Women march 21th Gen  (credits: Aurora Lady)

riconoscimento per le manifestanti , e dato il freddo che sicuramente ci sarebbe stato, si è scelto un bel berretto rosa con le orecchie da gatto.
Vi invito a leggere i dettagli di questa bella iniziativa nel sito dedicato, iniziativa che mi ha colpito molto per la sua semplicità e nel contempo capacità di coivolgere molte donne e così ho voluto dare nel mio ‘mini’ un contributo.
Il freddo passerà , non passeranno purtroppo così velocemente i motivi per cui la marcia è stata organizzata e allora propongo di proseguire ad indossare questo cappello come un charm da appendere a una collana o altro.

 

 

Il tutorial è semplice e se non avete l’estrusore ci vorrà solo un po’ più di pazienza a modellare i rotolini.

 

 

E’ offerto gratuitamente così come non ho nessuna intenzione di commercializzare questo ciondolo. Il mio vuole solo essere un contributo ‘artistico’ no profit alla causa e spero che venga rispettato e similmente utilizzato da chi lo seguirà, grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *