Dare forma alla materia informe la mia passione, il mio lavoro... Benvenuti!

Hobby Show Primavera 2017 – I miei corsi

My new workshops at HobbyShow, if you’re a creative planning to visit Milan on this weekend (03/17-18-19) save the date, dont’ miss this beautiful Fair!

La primavera in arrivo mette voglia di circondarsi di colori e di creare e per fortuna ci pensano le fiere creative a farci trovare facilmente in un solo posto tantissimi materiali utili per dare sfogo alla fantasia!

Hobby Show non si limita ai materiali e offre anche tanti corsi sia presso gli stand degli espositori che nella bellissima iniziativa HobbyLab : uno spazio dove insegnanti e studenti creativi possono incontrarsi in tutta comodità e relax.

HobbyLab è una formula che mi piace molto e per questo partecipo molto volentieri anche a questa edizione primaverile a Milano con quattro corsi: due dedicati alle miniature e due ai ciondoli per bijou in Fimo®. Come sempre nei miei corsi tutto viene rigorosamente fatto dallo studente senza ausilio di stampi
Vi aspetto nei giorni 17, 18 e 19 Marzo a Milano – Hobby Show Fiera Milano City (comodissima la fermata Portello della Metropolitana linea 5 lilla).

Come per la precedente edizione chi desiderasse prenotarsi per avere il posto assicurato non lo farà più tramite la Fiera ma direttamente con l’insegnante, ovvero me (per farlo clicca qui), ovviamente anche in Fiera sarà possibile iscriversi se vi sono posti disponibili.

Metto più sotto qualche foto di quello che insegnerò e qui il  link alla bella pagina che HobbyShow ha dedicato ai miei corsi dove sono riportate tutte le informazioni su costi e orari.

Corso di Miniature: l’innaffiatoio – Realizzato tutto con un materiale semplicissimo che vi sorprenderà. Oltre a realizzare l’innaffiatoio insegnerò anche come ottenere l’effetto ruggine e a rendere l’oggetto robusto.

Corso di Miniature: una corona con ortensie – una bella corona primaverile da appendere alla porta delle vostra Casa di Bambole. Insegnerò sia a realizzare la corona che le ortensie e a dare a queste sfumature di colore particolari.

Corso di Modellazione: una ciondolo sirenetta – qui il materiale principe sarà il Fimo®, il mio brand preferito tra le paste sintetiche termoindurenti. Nel corso oltre ad imparare a modellare la sirenetta gli studenti potranno acquisire tutte le informazioni per lavorare in tutta sicurezza e soddisfazione questa pasta dalle mille sorprendenti possibilità.

Corso di Modellazione: una ciondolo bambolina – come per la sirenetta anche in questo corso qui il materiale utilizzato sarà il Fimo®, realizzando questa bambolina gli studenti utilizzeranno diverse forme base della modellazione, parlemo anche di colori e come miscelarli. Ne esisiono migliaia di bamboline è vero ma non ne esistono due uguali: ogni creativo trova il suo stile e set di colori…venite al corso per imparare e scoprire  il vostro stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *